Document Management, Governance in Università la Sapienza Roma

Document Management in Università la Sapienza

004

Il Testimonial

“Soluzione per la gestione documentale legata alla convocazione e tenuta dei Consigli di Amministrazione e alle Assemblee degli Organi Collegiali.
 
Il cliente, storico Ateneo della capitale, ha l’esigenza di digitalizzare la gestione dei documenti per evitare, fra le tante sedi dell’ateneo, lo scambio di plichi con “”postini”” interni.
 
Il mantenimento di una elevata riservatezza e sicurezza di accesso ai documenti. La velocità di gestione di un Ordine del Giorno condiviso e completo.
 
La possibilità di ribaltare in pubblicazione i verbali velocemente. La soluzione è CDA e Organi Collegiali, con configurazione cellulare di sicurezza e tracciamento di accesso per ruolo e configurazione in cluster dell’impianto su 2 server.
 
Con Organi Collegiali, abbiamo ottenuto la possibilità di aumentare la frequenza delle assemblee riducendone nel contempo la complessità di gestione.
 
Non più Consigli e Assemblee mensili o trimestrali, con consiglieri che ricevono la documentazione solo durante l’assemblea e sono costretti a maratone interminabili di discussione. Ma più rapidi e brevi consigli in cui i documenti erano stati resi disponibili in anticipo in tutta sicurezza e riservatezza e con un numero limitato di punti.

 

Tinfo Website

 

La Descrizione del Progetto

View Fullscreen

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account