Bonatti Spa migliora la gestione dei documenti legati alle commesse dei General Contractor con Errevi

Il Testimonial

 

“La soluzione EDM, basata su piattaforma KBS, è stata scelta perché consente di condividere e gestire la documentazione ed i processi di modifica e approvazione che coinvolgono differenti soggetti, dislocati in differenti sedi”, afferma Fabrizio Piccoli, Responsabile IT del Gruppo Bonatti. “Altro punto di forza della soluzione, fondamentale nella scelta – prosegue Piccoli – è stata la possibilità di personalizzazione, in base alle esigenze di Bonatti, e la facilità di parametrizzazione in funzione delle peculiarità
della singola commessa”.

 

La Descrizione del Progetto

Per gestire la complessità dei processi di emissione e revisione dei documenti di commessa, Bonatti SpA ha deciso di adottare una soluzione dedicata, in grado di garantire la gestione di più commesse, ognuna con specifiche peculiarità.
Per realizzare la soluzione, Bonatti SpA si è rivolta ad Errevi System, selezionata tra altre realtà perché in grado di fornire un’applicazione basata su una piattaforma di Knowledge Management e Business Process Workflow Management che avrebbe dotato Bonatti di uno strumento scalabile, flessibile e in grado di rispondere anche ad esigenze future di ottimizzazione di processi di altre aree aziendali. La piattaforma trova il suo impiego in tutti i contesti dove sono previste attività di ingegneria e, in particolare, ha una delle sue massime espressioni nella gestione dei documenti legati alle commesse dei General Contractor.
Per la corretta gestione dei documenti di commessa era necessaria una definizione precisa e puntuale delle informazioni contrattualizzate con il cliente oltre ad una semplice consultazione delle stesse.
L’interfaccia web su cui è basata la soluzione consente a Bonatti SpA una consultazione intuitiva delle informazioni e non richiede installazioni di software particolari.
Grazie a questa tecnologia, anche gli utenti che hanno necessità di accedere dall’esterno dell’organizzazione possono farlo tramite un browser standard, siano essi clienti, fornitori oppure personale che si trova direttamente sui cantieri.

View Fullscreen

 
 

Richiesta informazioni

Inviando il Form accetto i Termini di servizio e Privacy



Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Tags:

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms  Cookies About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account