ERP in Special Product’s Line SpA

special

Il Testimonial

“Il valore aggiunto di Revorg, oltre alla qualità e alla specializzazione della soluzione gestionale J-Pharma, è nell’esperienza dei suoi uomini che ci hanno affiancato fin dalle fasi iniziali del progetto e continuano a seguirci con le nostre esigenze e tempestività nell’assistenza. Grazie a questo approccio, che la contraddistingue sul mercato, consideriamo Revorg un partner e non un semplice fornitore”, Sergio Deidda, Qualified Person, Special Product’s Line SpA.

 

REVORG_WEBSITE

 

La Descrizione del Progetto

“Nel 2009 Special Product’s Line SpA, società farmaceutica che produce come terzista per grandi brand nazionali ed internazionali, stava attraversando un periodo di espansione, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, diventavano così necessari investimenti in impianti, tecnologie e personale qualificato. Al fine di dotarsi della soluzione IT più rispondente alle proprie esigenze, SPL ha dato vita ad una software selection.Tra le soluzioni gestionali su piattaforma IBM System i, J-Pharma di Revorg si è affermato per le sue caratteristiche e funzionalità e per l’ottima fama che aveva presso gli specialisti del settore.

Tracciabilità e gestione automatizzata dei lotti, predisposizione di filtri e blocchi che non consentono l’utilizzo di materiali non approvati, gestione di qualità del magazzino, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno spinto i responsabili SPL a scegliere J-Pharma. Dal software proprietario preesistente al nuovo ERP il salto qualitativo è stato notevole e si è armonizzato perfettamente con la crescita dello stabilimento produttivo e del business aziendale.”

View Fullscreen
Tags:

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net

Privacy&Terms

Cookies 

About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account