ERP, Registri Vitivinicoli Dematerializzati in Undisclosed

ccccccc

Il Testimonial

“Ho scelto “REG-VINO” è la soluzione giusta per affrontare l’imminente partenza dei registri vitivinicoli dematerializzati.
REG-VINO riesce infatti a raggruppare tutte le 35 operazioni del Ministero MIPAAF in un unico semplice data entry, pratico ed intuitivo, utilizzabile anche dagli utenti poco abili con i mezzi informatici.
Grazie a REG-VINO, la piccola cantina con produzione propria può usufruire di una soluzione adatta alle proprie esigenze, avendo a disposizione un prodotto pratico e ad un costo contenuto.
Ogni qualvolta il MIPAAF rilascia degli aggiornamenti di legge,viene consegnato tempestivamente l’aggiornamento del programma, in modo da rendere disponibile in tempo reale tutte le tabelle e le normative aggiornate.
REG-VINO è inoltre completamente personalizzabile in base alle mie particolari esigenze.
Inoltre, telefonicamente o tramite collegamento remoto, mi viene anche fornita assistenza tempestivamente, in caso di necessità nell’invio dei dati.”

 

Sirac Website

 

La Descrizione del Progetto

“La soluzione creata per permettere alle AZIENDE VITIVINICOLE di gestire i REGISTRI DEMATERIALIZZATI in vigore dal 1° Gennaio 2017
Il Decreto Ministeriale n. 293 del 20 marzo 2015 stabilisce, in conformità con la normativa europea, le modalità di tenuta dei registri in forma telematica nel settore vitivinicolo e delle relative registrazioni.
Il Ministero “”MIPAAF”” ha comunicato, tramite il Decreto Ministeriale 627 del 18 maggio 2016, la proroga dei termini per gli operatori di tenere esclusivamente il registro telematico, spostando la data di partenza dell’ambiente definitivo al 1° Gennaio 2017.
Secondo quanto previsto dal DM del 20/3/2015 sono obbligati ad effettuare le registrazioni di carico e scarico i soggetti che:
1) per l’esercizio di attività imprenditoriale agricola o commerciale, detengono un prodotto vitivinicolo.
2) i titolari di stabilimenti o di depositi che effettuano operazioni per conto di terzi.
3) i titolari di stabilimenti di produzione o di imbottigliamento dell’aceto.

La soluzione “”REG_VINO “” permette la gestione semplice e completa dei movimenti per la tenuta dei registri vitivinicoli dematerializzati.
I vantaggi della nostra soluzione:
– interfaccia pratica ed intuitiva
– possibilità di caricare in un semplice data entry tutte le operazioni previste dal decreto (giacenza iniziale, carico per acquisto, scarico per vendita, pigiatura, sfecciatura, svinatura, taglio, etc).
– invio dei flussi di movimenti ed anagrafiche tramite Web Services al Ministero MIPAAF
– predisposizione all’integrazione con i principali gestionali ERP
– assistenza telefonica e possibilità di collegamento da remoto”

Tags:

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms,   Cookies,    About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account