Modernization, “Ibm i” in Alistar

Fincantieri

Il Testimonial

“ASNA ci ha permesso di rispondere con flessibilità e prontezza, alle articolate esigenze della nostra clientela soprattutto nell’abito della produzione indutriale. La capacità di intergrare in modo dinamico , anche a livello interfaccia utente, le nostra vecchie applicazioni con base di dati esterne, è stato per noi un grande vantaggio. Disporre poi della nostra siluzione applicativa disponibile su ulteriori piattaforme ci ha aperto senz’altro nuove opportunità di espansione”

 

ASNA Website

 

La Descrizione del Progetto

ASNA INTERNATIONAL da tempo offre una soluzione di modernizzazione e re-hosting delle applicazioni scitte in RPG/400 e RPG ILE. Attaverso i due tool principali (WINGS per la User Interface) e Monarch( porting del codice RPG in Visual RPG e C# .NET )

ASNA è in grado di porre le basi per la rivitalizzazione delle applicazioni legacy rendendole indipendenti dall’infrastruttura hardware , scalabili e in linea con gli standard di mercato emergenti. Tramonto o no , l’RPG tradizionale sta attraversando un momento interlocutorio con risorse sempre meno disponibili (anche  per motivi generazionali) ed esigenze di connettività sempre più critiche.

ASNA risponde con tecnologie basate su standard industriali (Visual Studio e Framework .NET) mantenendo tutta la potenza e la robustezza alle quali la piattaforma IBM i è abituata.

Moltissimi clienti ASNA hanno tutt’ora un IBM i installato avendone potenziata unicamente la cultura e la capacità di connettività e di sviluppo applicativo.

Articoli Raccomandati

Tags:

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net

Privacy&Terms

Cookies 

About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account