Come creare una efficace APP mobile per le PMI – 5 suggerimenti da non dimenticare

Le piccole imprese hanno cominciato a capire la tendenza e riconoscere l’importanza delle applicazioni mobili per il successo delle loro aziende.

Decidere di portare il vostro business sul Mobile è il primo passo, e la prossima è capire come farlo con successo.

1) Assicurarsi che l’applicazione abbia un valore per gli utenti. Una app che è Semplicemente un’estensione del tuo sito web non serve a mantenere i clienti. E’ necessario che la APP sia ingrado di estrarre nuovo valore e fornisca nuovi servizi per essere efficace.

2) Tenere a mente che le applicazioni di successo sono semplici. La semplicità è la chiave e garantirà una migliore esperienza utente.

3) Implementare una modalità per misurare le prestazioni della app. Quali caratteristiche sono efficaci e quali no? Si può migliorare solo se si dispone di un modo per valutare le prestazioni.

4) Creare una strategia di marketing specifica per la vostra applicazione. Trattarlo proprio come se si dovesse lanciare un nuovo sito web e pubblicizzate il mobile come elemento di distizione..

5) Le Applicazioni mobili sono un ottimo modo per connettersi con i vostri clienti, le funzioni come le notifiche push e messaggi in-app incoraggeranno gli utenti a tornare per la vostra applicazione.

il team di ProjLink

Articoli Raccomandati

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms  Cookies About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account