in ,

Document Management Health & Safety in ENI Spa

L’azienda

Nome Azienda : ENI Spa

Dimensione: Grande  Azienda

Azienda Settore: OIL & GAS

Pubblicato da : TINFO

 

Il Testimonial


“Soluzione per la gestione documentale legata alla convocazione e tenuta dei Consigli di Amministrazione e alle Assemblee degli Organi Collegiali.

“Il Cliente è la prima azienda italiana per capitalizzazione con 40.000 dipendenti in tutto il mondo e sedi diffuse in Italia e all’estero.

La problematica è la difficoltà e lentezza nell’aggiornare e distribuire i documenti sulla sicurezza nonchè un mancato controllo di consegna e consultazione nella distribuzione.

Inoltre rusulta difficoltosa la gestione delle diverse tipologie di documenti: manuali, istruzioni, procedure, politiche…e la consultazione da piattaforma petrolifera causa lentezza linea.

La soluzione, personalizzata, è la fornitura dell’impianto T-DOC con le sue capacità di compressione dei documenti e di tracciamento della distribuzione e consultazione dei documenti con assistenza e supporto in presidio su 3 sedi in Italia e 1 sede estera (Tunisia).”

IL PROGETTO

[pdfjs-viewer url=”https%3A%2F%2Fprojlink.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F08%2FTinfo-HSE.pdf” viewer_width=100% viewer_height=800px fullscreen=true download=true print=true]

Richiesta informazioni

What do you think?

ERP in Special Product’s Line SpA

RED HAT – Enterprise Management con migrazione dei sistemi Open Source in SIA Spa