in , ,

Fercam Spa riduce dell’85% i tempi di installazione dei 1.300 dispositivi remoti installati in 55 paesi

L’azienda

Nome Azienda : Fercam

Dimensione: Grande Azienda

Azienda Settore: Trasporti – Logistica

Pubblicato da : Praim

 

Il Testimonial


L’obiettivo del reparto IT di Fercam era quello di semplificare il più possibile la gestione degli oltre 1300 postazioni di lavoro distribuite in oltre 52 filiali in Italia, 22 in Europa e 4 in territori extra-UE.

 

Ciò che rappresentava la sfida più importante per il Gruppo era poter apportare modifiche su più dispositivi contemporaneamente e non più in maniera manuale e riuscire a gestire in maniera centralizzata le postazioni di lavoro con configurazioni particolari.

Manuel Bonazzo, Technical Support Manager di Fercam

“Nel corso degli anni, abbiamo maturato una grande esperienza in questo ambito soprattutto grazie al prezioso apporto di un marchio leader nel settore come Praim. Infatti, da subito abbiamo potuto apprezzare non solo la qualità del prodotto ma anche l’altissima esperienza e capacità consulenziale dei loro specialisti che, in collaborazione con il nostro Staff, hanno fornito nel corso degli anni le migliori soluzioni tecniche per poter sfruttare al meglio il nostro IT centralizzato”

 

IL PROGETTO

[pdfjs-viewer url=”https%3A%2F%2Fprojlink.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F08%2FCase-study_Fercam_ITA.pdf” viewer_width=100% viewer_height=800px fullscreen=true download=true print=true]

 

Richiesta informazioni

What do you think?

Openjobmetis gestisce la crescita con la soluzione Talentia Software per il budgeting e reporting

UniCredit Bulbank’s mobile app development project using Appzio’s low-code platform