in , ,

Gnutti Carlo Spa, Il Consolidamento internazionale dei flussi EDI e l’integrazione SAP/B2B nel Mercato Automotive

L’azienda

Nome Azienda : Gnutti Carlo Spa

Dimensione: Grande Azienda

Azienda Settore: Automotive

Pubblicato da : SEEBURGER INFORMATICA SRL

 

Il Testimonial


Omar Moser, CIO, Gnutti Carlo Spa

“Grazie a SEEBURGER, tutte le attività EDI/B2B internazionali, gestite in passato con soluzioni locali sono state consolidate e vengono gestite nel data center di SEEBURGER in Germania. GNUTTI CARLO ha potuto realizzare un ambizioso progetto di consolidamento, in uno scenario fortemente in evoluzione, raggiungendo alti livelli di standardizzazione nel Gruppo, ottimizzando le sinergie, con tempi di risposta più brevi e con un livello di servizio più alto..”

 

Il Progetto

GNUTTI CARLO è un’impresa fondata più di un secolo fa a Brescia, zona ad alta industrializzazione nel nord Italia. La società è specializzata nella produzione di componenti ad alta precisione per il mercato Automotive ed è tra i leader di mercato.

GNUTTI CARLO offre ai propri clienti una presenza rilevante in Europa (con l’ufficio centrale Gnutti Carlo Spa di Maclodio in Italia e Finnweden Powertrain AB in Svezia e UK), Nord America (Gnutti Ltd in Canada) e Asia (Gnutti India), un’organizzazione globale e un’esperienza significativa nello sviluppo e produzione di componenti per motori.

Nel 2012 GNUTTI CARLO ha deciso di consolidare su un’unica soluzione i diversi sistemi ERP e EDI/B2B utilizzati dalle filiali internazionali.

Dopo specifiche analisi di mercato e approfondite valutazioni, GNUTTI CARLO ha scelto SAP come soluzione ERP e SEEBURGER (in modalità Managed Services) come soluzione EDI/B2B.

Perché SEEBURGER? Perché è ben rinomata nel mondo Automotive, perché vanta un’estesa libreria di mappature EDI, per la sua elevata integrazione con SAP, per l’approccio tedesco nei progetti, per la presenza globale e, infine, per l’impegno di partnership nel progetto.

Richiesta informazioni

What do you think?

Il Decalogo che salvato la mia azienda con 50 Mln di fatturato da un attacco Cryptovirus

Come ENPAP ha ridotto del -85% il costo delle votazioni