Il Social Media ADS batte la pubblicità nativa per i siti web di E-commerce<

 

Secondo alcune stime, più del 56% degli americani preferisce acquistare online, mentre il 96% dice di aver fatto almeno un acquisto online nella loro vita. Inoltre, il commercio elettronico sta aumentando del 23% ogni anno, ma il 46% delle piccole imprese non ha nemmeno un sito web! Dal momento che il commercio elettronico sta crescendo costantemente, non c’è da stupirsi che molte aziende stanno concentrando l’attenzione sulla creazione o miglioramento dei loro siti web. La concorrenza sta diventando sempre più forte, per questo è necessaria una forte strategia di marketing per sopravvivere.

Pubblicità nativa o social media, da scegliere? Beh, si scopre che i social media sono più vantaggiosi.

E-commerce Trends nel 2017

La domanda per il commercio elettronico sta crescendo con una grande maggioranza delle persone che preferiscono acquistare online e un numero crescente di clienti che hanno fatto almeno un acquisto. È stimato che entro il 2020, il mercato Crescerà a 523 miliardi di dollari nelle vendite.

Grazie alla tecnologia artificiale ora disponibile a quasi tutti, i retailers potranno acquisire conoscenze sugli oggetti più ricercati e prevedere il comportamento del cliente.

Molte aziende di commercio elettronico, soprattutto quelle grandi, si concentrano sulle nuove strategie di marketing con un’enfasi sulla pubblicità nativa, che di solito si basa su post sponsorizzati. Anche se le nuove strategie ottengono molta attenzione e possono risultare vantaggiose per alcune aziende, non significa che siano un’opzione ideale per i siti web di e-commerce, soprattutto quando si tratta di piccole imprese.

Il social media marketing è una strategia foolproof

Per i siti web di e-commerce con budget più piccoli, la redditività è fondamentale. Spendere troppi soldi sulle strategie costose è una mossa sbagliata mentre iniziare una campagna di social media può essere completamente gratuito. Gli unici costi qui rappresentano i casi in cui le persone optano per gli annunci a pagamento, che sono ancora più economici rispetto alla pubblicità nativa.

Ad esempio, Facebook ha influenzato il 52% Acquisti online (e offline) nel 2015. La piattaforma social media più popolare presenta 40 milioni di pagine attive di piccole imprese e 4 milioni di persone pagano per la pubblicità su Facebook. Questo è solo uno dei molti esempi che le piattaforme dei social media sono modi efficaci per promuovere le imprese di e-commerce.

D’altro canto, il marketing dei social media è facile, è possibile iniziare oggi e comprendere facilmente ogni parte del processo. Che toglie l’incertezza e la frustrazione, è più facile respirare e sei più sicuro che la strategia funzionerà.

Il Social Media Marketing è un modo economico per aumentare la consapevolezza del marchio, generare più lead e trasformarli in clienti.

Soprattutto, i siti web dei social media sono facili da capire e utilizzare. Se hai un sito web di e-commerce che richiede più traffico e vendite, i social media possono essere un aiuto enorme.

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms,   Cookies,    About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account