L’azienda
Nome Azienda : N&W Global Vending
Dimensione: Grande Azienda
Azienda Settore: Vending
Pubblicato da : GN Informatica
Il Testimonial
“JD Edwards EnterpriseOne ha fornito il supporto informativo necessario per consentire all’azienda di ridurre i costi di business. La soluzione ha sicuramente contribuito ad aumentare la flessibilità in fase di produzione e migliorare capacità e tempi di risposta alle richieste del mercato”
Gaetano Luciano,
Logistic Manager N&W Global Vending
Risultati ottenuti:
JD Edwards Enterprise One è utilizzato da circa 300 utenti all’interno di tutti i processi di Business: amministrazione, vendite, produzione, supporto post vendita, progettazione, qualità, grazie al quale è migliorata la comunicazione di informazioni ai clienti sullo stato degli ordini e sulla disponibilità dei prodotti.
E’ stato introdotto un sistema di gestione delle informazioni che permette la verifica e il rispetto dei tempi di consegna.
E’ stata ottimizzata la supply chain grazie alla possibilità di monitorare attività di terzisti e fornitori.
Sono stati ridotti i costi di gestione grazie all’incremento delle rotazioni di magazzino del 23% e alla riduzione delle scorte.
E’ migliorato il livello di servizio del 5% e ridotti i lead time allineandoli con le aspettative crescenti del mercato.
Il Progetto
Gli obiettivi del progetto sono stati:
Implementare un sistema software a supporto della gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto e in grado di garantire un’efficiente tracciabilità sui prodotti,
disporre di una tecnologia informatica in grado di sostenere tempestivamente i flussi delle informazioni,
di coordinare le attività e di raccogliere e rendere disponibili i dati necessari alle operazioni e gestire le informazioni in un’ottica di espansione ed internazionalizzazione dell’azienda.
Richiesta informazioni