ALESSI Spa , Come migliorare le relazioni di business con i Clienti Internazionali e ridurre i costi con la soluzione Cloud di SEEBURGER

Il Testimonial

Mauro Vicario, System Administrator, Alessi Spa

“Grazie ai Managed Services di SEEBURGER, Alessi può ora scambiare, a livello internazionale, grandi volumi di messaggi EDI, aumentando l’efficienza del ciclo logistico, la Customer Satisfaction, la visibilità delle transazioni, con tempi brevi di rilascio e costi di gestione controllata.”

 

 

La Descrizione del Progetto

Alessi Spa è un’azienda italiana produttrice di oggetti di design, fondata da Giovanni Alessi nel 1921.
Alessi è tra le maggiori aziende operanti nel settore del disegno industriale, con un fatturato di 90.000.000€ e con 500 dipendenti.

L’azienda si trova a Crusinallo, una frazione di Omegna, in Piemonte. L’impresa affonda le sue radici nella tradizione artigianale della lavorazione del legno e del metallo.

Il ruolo di Alessi è quello di un mediatore tra le espressioni creative più interessanti di oggi e i desideri del consumatore.

Alessi si è affidato ai Managed Services di SEEBURGER per poter far fronte alle richieste sempre più numerose e più eterogenee di un business strategico in crescita, a livello internazionale.

Necessitando quindi di ridurre i costi organizzativi, le penali, i costi di manutenzione e di aggiornamento e volendo offrire ai propri clienti un sistema di scambio dati avanzato, l’azienda ha optato per un provider EDI esterno piuttosto che per una soluzione EDI fatta in casa, per gestire la complessità ingestibile, data dall’incessante aumento del numero dei Clienti.

Perché SEEBURGER? Per il respiro internazionale dell’azienda, per l’utilizzo di un modello Cloud Saas, per la metodologia di progetto e per la presenza di un Customer Service in Italia.

I documenti

View Fullscreen

 
 

Richiesta informazioni

Inviando il Form accetto i Termini di servizio e Privacy



Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Articoli Raccomandati

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms  Cookies About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account