Business Integration – Soluzione SEEBURGER BIS: la carta vincente nel processo di evoluzione digitale di ELDOR Corporation.

Il Testimonial

Roberto Russo, EDI Manager, Eldor Corporation.

“Negli anni di evoluzione digitale, ELDOR si è affidata alla piattaforma SEEBURGER BIS per gestire la complessità attuale e futura dello scenario EDI automotive.”

Oggi ELDOR Corporation, con circa 7.000 messaggi EDI scambiati ogni mese e con circa 20 partners automotive internazionali, si affida a SEEBUGER per raggiungere i suoi obiettivi corporate di innovazione, velocità dei processi, integrità, affidabilità e soddisfazione del cliente.

Con questo riscontro positivo ELDOR sta pianificando l’implementazione sia della soluzione MFT per lo scambio di grandi quantità di dati sensibili sia del portale iMartOne®, la soluzione web EDI SEEBURGER per lo scambio dei dati EDI con piccoli fornitori.

 

 

La Descrizione del Progetto

Eldor Corporation è stata fondata nel 1972 da Pasquale Forte (Presidente ed Amministratore delegato).

L’azienda è leader a livello internazionale nel mercato automotive per la fornitura di prodotti quali: sistemi di accensione, unità elettroniche di controllo e propulsione ibrida per i principali produttori di automobili mondiali.

Con 2300 dipendenti a livello globale e con un fatturato di 275 milioni di euro nel 2016, Eldor ha quattro stabilimenti produttivi in Italia, Turchia, Cina e Brasile ed uffici tecnici in Germania, Cina, USA e Giappone. La sede principale è situata ad Orsenigo, vicino Como.
La vision di Eldor è: “Creare un’azienda globale costruita su valori forti, progettare prodotti impeccabili che soddisfano le aspettative dei nostri clienti e aspirano ad un mondo migliore in tutto ciò che facciamo”.

L’azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali dai suoi Clienti.

Oggi più di 150 milioni di veicoli sono equipaggiati con prodotti Eldor.

ELDOR Corporation è cliente SEEBURGER dal 2002 con una soluzione EDI “”On-Premise””. Nel 1972 l’azienda è stata fondata con un business basato sui trasformatori ad alto voltaggio (FBT applicazioni televisive), questo business viene poi venduto nel 2002 al fine di focalizzarsi esclusivamente sul mercato automotive.

Automotive significa EDI, per cui ELDOR inizia ad affidarsi a SEEBURGER per lo scambio di messaggi EDI con i primi trading partners.

Al passar degli anni, con la crescita del business elettronico ed il relativo incremento dei flussi EDI, nel 2006 decide di adottare la soluzione BIS5.

Negli anni successivi, nel pieno dell’era digitale e globale l’azienda apre nuovi stabilimenti ed uffici tecnici e commerciali in Asia, Sud America, USA e Germania, il chè comporta un aumento dei business partners, dei messaggi EDI e della complessità degli scenari.

Così nel 2015, ELDOR passa alla soluzione SEEBURGER BIS 6.

I documenti

View Fullscreen

 
 

Richiesta informazioni

Inviando il Form accetto i Termini di servizio e Privacy



Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms  Cookies About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account