Come Saras gestisce la redazione del bilancio consolidato e della Nota integrativa con la soluzione Talentia Software

Il Testimonial

La suite Financial Performance Management di Talentia Software, integrata con il gestionale SAP, è stata scelta da Saras poiché in grado di supportare il processo di redazione del bilancio consolidato di gruppo con l’applicazione dei principi contabili IAS e la produzione automatica della Nota integrativa. La soluzione garantisce affidabilità dei dati e facilità di audit delle informazioni.  

Rodolfo Villa, Responsabile Bilanci e Compliance di Saras, in una recente intervista ha dichiarato:  
“L’esperienza con Talentia Software è positiva sia dal punto di vista della facilità d’uso della soluzione sia per la velocità in fase di implementazione. Un punto di forza è stato anche il supporto del team Talentia; la collaborazione va avanti molto bene e abbiamo nuove sfide da affrontare”.

Il Progetto

Saras è fornitore di energia sostenibile. I principali asset/attività dell’azienda sono i seguenti: una delle più grandi raffinerie del Mediterraneo ad elevata complessità, IGCC (Integrated Gasification Combined Cycle), attività di marketing in Italia e Spagna, attività di trading, presenza nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, attività nel campo dei servizi di ingegneria nel settore oil. (Fonte: http://www.saras.it/saras/pages/aboutus/corporateprofile)

 

 

Richiesta informazioni


Articoli Raccomandati

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account