Ecommerce Multi country, in Eataly spa

eataly-pa1

Il Testimonial

“L’eCommerce Forum è l’occasione migliore per premiare le aziende eccellenti che si sono distinte nell’eCommerce italiano – ha commentato Roberto Liscia, Presidente di Netcomm -.

Giunti alla quinta edizione del riconoscimento, con il passare delle edizioni ci rendiamo sempre più conto come sia importante premiare le imprese impegnate nell’innovazione del commercio elettronico attraverso strategie di business innovative.

Il primo premio assoluto di questo 2016 è andato a Eataly, già vincitore lo scorso anno della sezione Alimentari, che si è distinto nella creazione di un’esperienza eCommerce globale attraverso la creazione di siti dedicati a mercati strategici”.

 

Synesthesia Website

La Descrizione del Progetto

“Dalla stretta collaborazione tra Synesthesia ed Eataly Net è nato a luglio 2014 il nuovo frontend del negozio online di Eataly.

Il portale ecommerce Shop Eataly si rinnova, grazie al nuovo layout e a tutta l’attività di ottimizzazione della piattaforma basata su Magento, orientata al miglioramento della User Experience, ma anche ad un sostanziale incremento delle prestazioni del sito.

Eataly è una catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di qualità. Eataly Net gestisce lo store online del marchio, lanciato nella primaversa del 2013, che diffonde il valore del Made in Italy eno-gastronomico nel mondo.”

Articoli Raccomandati

Tags:

Contatto Rapido

Grazie!

Sending

©2017 ProjLink.net  Privacy & Terms  Cookies About

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account