in , ,

4 domande ad APP4LAW, Azienda Legaltech, le pratiche stragiudiziali e giudiziali finalmente online.

4 domande ad APP4LAW, Azienda Legaltech, le pratiche stragiudiziali e giudiziali finalmente online.

Prima domanda: uno dei limiti ali investimenti stranieri in Italia e' la lentezza della giustizia civile che rende incerte le relazioni commerciali e diffici...

Prima domanda: uno dei limiti ali investimenti stranieri in Italia e’ la lentezza della giustizia civile che rende incerte le relazioni commerciali e difficilmente realizzabili eventuali crediti commerciali non pagati spontaneamente dalle controparti. Questa Piattaforma ci consentirà di rendere le relazioni commerciali con l’Italia più appetibili per le imprese straniere ?

Seconda domanda: il risparmio di tempo e la semplificazione delle pratiche burocratiche, sono temi sentitissimi dalla Pmi Italiana.Grazie all’utilizzo della App4law ad es.,quanto tempo si risparmia in media, rispetto all’avvio e messa in atto di una procedura di decretivo ingiuntivo ordinaria ?

Terza domanda: la piattaforma App4law è semplice da usare anche da parte di un’Amministratore o Tesoriere di una piccola società, oppure richiede un seppur breve periodo dedicato di formazione e training, per un utilizzo sicuro ed in totale confidenza ?

Quarta domanda : spesso ricorrere ad un decreto ingiuntivo è una extrema ratio per le PMI italiane, la piattaforma App4law offre anche la possibilità di sollecitare il pagamento senza dover ricorrere necessariamente al Tribunale?

What do you think?

CARGEAS Assicurazioni implementa la gestione collaborativa in Cloud dei processi di Acquisto adottando il modello dell’Extended Enterprise grazie alla soluzione TAS extendERP basata su Oracle Cloud

Evento “L’ecosistema Fintech al servizio di Controller e CFO” – Atti del convegno (Open list) (0 submissions)