Prima domanda: uno dei limiti ali investimenti stranieri in Italia e’ la lentezza della giustizia civile che rende incerte le relazioni commerciali e difficilmente realizzabili eventuali crediti commerciali non pagati spontaneamente dalle controparti. Questa Piattaforma ci consentirà di rendere le relazioni commerciali con l’Italia più appetibili per le imprese straniere ?
Seconda domanda: il risparmio di tempo e la semplificazione delle pratiche burocratiche, sono temi sentitissimi dalla Pmi Italiana.Grazie all’utilizzo della App4law ad es.,quanto tempo si risparmia in media, rispetto all’avvio e messa in atto di una procedura di decretivo ingiuntivo ordinaria ?
Terza domanda: la piattaforma App4law è semplice da usare anche da parte di un’Amministratore o Tesoriere di una piccola società, oppure richiede un seppur breve periodo dedicato di formazione e training, per un utilizzo sicuro ed in totale confidenza ?
Quarta domanda : spesso ricorrere ad un decreto ingiuntivo è una extrema ratio per le PMI italiane, la piattaforma App4law offre anche la possibilità di sollecitare il pagamento senza dover ricorrere necessariamente al Tribunale?